D'ANIMOS BAND

D'ANIMOS BAND... nome alquanto insolito per un'Orchestra di Liscio, eppure con molto significato, visto che si tratta del connubio dei nomi degli artisti che l'hanno fondata... ovvero DANIA e COSIMO (MOS sta per una parte del suo cognome). Ma in realtà questa fusione dei nomi risponde anche alla domanda di che cosa riescono a trasmettere le loro serate... ossia ANIMO!!!... sinonimo di divertimento, allegria, vivacità, simpatia, amalgamate perfettamente con tanta buona musica trasmessa con tutta la grinta che solo una professionista come DANIA sa donare al suo pubblico sempre così numeroso. Conosciuti come duo in molti locali e numerose piazze del Triveneto, hanno creato nel maggio 2009 una vera e propria Orchestra Spettacolo, la quale sta ottenendo molti riscontri nell'ambito musicale  lavorativo.


MARIA GRAZIA E GIGI BONDIOLI

MASSIMO BUDRIESI

Massimo Budriesi inizia a 9 anni lo studio del pianoforte e della fisarmonica,passione che gli trasmette il papà, già allievo del maestro Leonildo Marcheselli. Nipote del celebre Maestro Ruggero Passarini,del quale ha calcato lo stile, suona per diversi anni al suo fianco fino a quando, nel 2001, lo zio gli cede il testimone.
Insieme al fratello gemello Alessandro, chitarrista, conduce quindi la nuova formazione in un'ottica di rinnovamento e miglioramento continui.
Sensibile ai gusti del pubblico, orienta il repertorio dalla filuzzi al liscio tradizionale, dai successi internazionali alle novità disco commerciali, con ampio spazio ai balli di gruppo, assicurando coinvolgimento e divertimento.