TEATRO DI STRADA


TARINII & JOEL

Il duo Tarinii e Joel nasce nel 2018, un incontro artistico che fino ad oggi ha collaborato per la creazione di diversi spettacoli.

"Ariiel", ha come protagonista il fuoco unito alla giocoleria e alla danza; ha partecipato a rievocazioni storiche, feste ed eventi.

Il duo ha collaborato con il Magico Baule, compagnia di Musical dove ha portato in scena discipline circensi come equilibrismo e aerea.



YARI


I SURREALES

Le pomme de... gritte!(questo non è uno spettacolo), Un NO SENSE che ha SENSE  Un viaggio nella totale assurdità del surreale, dove l'immaginazione diventa realtà e la realtà non è come la si vede, la verità è pura ,profonda, Immaginazione!  Alestina e Bablu due personaggi eccentrici, una mezza ciociara spagnola e l'altro mezzo indiano. Una mela. Una lotteria. Tante risate.  Uno spettacolo che non è uno spettacolo con un coinvolgimento assicurato! Frutto spensierato del teatro di strada per eccellenza, mele in mano e gran Vittoria per chi viene con noi a partecipare!


CARLO III

Maestro di arti sceniche, attualmente è docente di teatro, danza ed espressione corporea e pirica, dirige "La Compagnia dei Fuocolieri"

Svolge il proprio operato principalmente sul territorio nazionale anche esprimedosi come attore, danzatore e performer.