JBEES

JBees, un tuffo nella musica disco dance degli anni 70-80-90 suonata 100% DAL VIVO : Gloria Gaynor, Diana Ross, Earth Wind and Fire, Kool and the gang, Chic, Kc and the sunshine band, Blues Brothers, Bruno Mars, Duran Duran ecc…

Big band composta da 9 artisti: una meravigliosa sezione fiati professionisti, il colore…la bellezza e l’energia esplosiva delle nostre front-woman, uno spettacolo di altissimo livello grazie alle coreografie, il grande coinvolgimento del pubblico, uno spettacolo luci cucito su misura ed una cura dei suoni maniacale.

Oltre 2 ore di show senza respiro che hanno catapultato i JBees sulle vette del panorama italiano delle show band: i migliori locali e le piu belle piazze hanno scelto il nostro spettacolo per i loro eventi più importanti.

I JBees sono:

Alberta Saccani (voce)

Giulia Boria (voce)

Paki Panunzio/Matteo Berardi (tromba)

Daniele Mancini/Federico Canini (sax)

Andrea Brugnettini (trombone)

Marco Casali (batteria)

Andrea Gigli/Gianluca Terenzi (tastiere)

Andrea Bartolini/Jack Volpinari (basso)

Alessandro Silvagni (chitarra)


JOE DI BRUTTO

Ventotto anni. Da tanto esiste la band bolognese dei Joe Dibrutto. Sulle spalle sei dischi (a loro che sono attempati cultori della discomusic e del funk piace ancora chiamarli così) e un numero imprecisato di concerti, stimabili però in oltre duemila. Un'attività frenetica e pressoché ininterrotta da più di un quarto di secolo. Non se ne è accorto quasi nessuno, ma sono una delle realtà musicali più longeve del panorama italiano. Poco ci mancava che non se ne accorgessero nemmeno loro. Sapete com'è, l'età. Sul palco però non li fermano ancora né gli anni né gli inevitabili acciacchi. E allora come si fa a perdersi l'occasione di sentirli suonare e vederli ballare (insomma, ballare..) dal vivo?

Forse che non andreste a Jurassic Park?

E qui non ci sono nemmeno i velociraptor!


VENICE BAND

La Venice Band nasce da una intuizione di Enrico Santacatterina e Roby Facini. Un’idea tanto semplice quanto originale, dagli esiti sorprendenti; lo show che Enrico & Venice Band crea sul palco è una antologia di brani di musica italiana, selezionati tra più popolari all'estero, riarrangiati con un sound pop/rock contemporaneo e magicamente miscelati con brani internazionali altrettanto famosi. 

Il mixing è assolutamente inedito, l'energia del live è fortissima ed il risultato è un meraviglioso viaggio musicale tra successi indimenticabili con una sorpresa dopo l'altra; una formula che conquista il pubblico sempre più incuriosito di sapere quale altri brani Enrico & Venice Band saranno riusciti a miscelare. 

Un concerto raffinato e tecnicamente ineccepibile ma soprattutto carico di energia e capace di creare un grande coinvolgimento del pubblico. La presenza di Enrico & Venice Band rende ogni evento indimenticabile.


CLAPTONMANIA

ClaptonMania è il nuovo entusiasmante progetto multimediale ispirato da uno dei più grandi chitarristi al mondo, l'energia e l'emozione del grande concerto in una dimensione adatta al Teatro o al grande club.Il concerto si sviluppa in una raccolta dei brani più coinvolgenti e significativi spaziando dal repertorio più blues a quello pop ed ai grandi classici, in un percorso storico/musicale che ripercorre tutta la carriera dell'artista. 

Enrico Santacatterina re interpreta in modo personale i brani in repertorio,  senza cercare di imitare il sound di Clapton ma anzi "raccontando" queste storie con un linguaggio chitarristico personale ed originale. Non una tribute band ma anzi un vero tributo alla musica ed alla storia di uno dei più famosi chitarristi di sempre. Un concerto LIVE con video e luci sincronizzati, specificamente realizzati per ogni singolo brano. Una interazione tra musica e video assolutamente inedita ed originale che da al pubblico l'emozione del grande concerto.

"La sua musica è stata la guida per creare un repertorio speciale per il trio, assolutamente energetico e tecnicamente ineccepibile, con un live sound incredibile ed effetti multimediali video e luce da vero concerto, lo spettacolo di ClaptonMania è assolutamente unico ed imperdibile" E.S.